FacebookGoogleYouTube


 

LA STORIA


Gruppo Vocale Moti Armonici

L'idea di costituire l'Associazione culturale e musicale "MOTI ARMONICI" vede la sua alba negli ultimi mesi dell'anno 2009, complice l'attività concertistica del gruppo vocale, attuale elemento portante dell'associazione.

L'insieme vocale "Moti Armonici" nasce spontaneamente dalla naturale e fortunata fusione di due cori ben distinti nello stile esecutivo e nel repertorio. Tale fusione ha consentito di ampliare le esperienze e di esplorare nuovi ambiti espressivi. L'insieme vocale ha infatti un repertorio vario che spazia dai brani classici, sacri e profani, a quelli "leggeri", ai gospel, alla musica brasiliana, fino alle più complesse esperienze di musica contemporanea.

Elemento di distinzione è l'attenzione rivolta ai giovani talenti che trovano così una preziosa occasione di crescita artistica. L'insieme vocale si propone in diverse formazioni ed ha al suo attivo alcune esecuzioni in prima assoluta di brani di Autori contemporanei, diversi concerti tenuti per importanti manifestazioni e la collaborazione con musicisti ed orchestre abruzzesi.


I Soci entrano qui:

Grazie a...

logo slogan